Articolo giornale: Passaggio generazionale del consulente finanziario

Bellissimo articolo di tre Pagine sul prestigioso giornale di categoria "Patrimonia e Consulenza" sul tema del passaggio generazionale fra consulenti finanziari prendendo come caso concreto il passaggio fra mio padre e me nel 2014.

 

L'articolo spiega anche molto bene i nostri valori e la filosofia di lavoro con la quale già aveva inziato mio padre e che io stesso ora porto avanti.

 

Grazie a Valentina Codisposti per l'intervista e per l'articolo molto riuscito.

 

Per chi fosse interessato in calce trovate anche il PDF dell'intero articolo da scaricare e leggere.


Download
2016 Patrimonia&Consulenza Pssaggio gene
Documento Adobe Acrobat 2.0 MB


Disclaimer: Tutto il materiale qui presentato è protetto da copyright dei rispettivi proprietari e quindi non può essere diffuso senza preventivo consenso. Tutte le notizie e fatti rappresentano studi, opinioni e ragionamenti personali di Hannes Pardeller condivisi con un pubblico che ne ha richiesto accesso dietro una sezione protetta da password.. Non esiste alcuna garanzia che i dati o le informazioni presentate siano corretti, in quanto potrebbero esserci errori di battitura, di copia o alla fonte. NON si tratta in alcun caso di consulenza, ne personalizzata ne indistinta. NON si tratta in alcun caso di raccomandazione o sollecito al pubblico risparmio o verso forme di investimento di qualsiasi tipo. In alcuni casi Hannes Pardeller potrebbe avere un interesse personale nelle società, notizie o informazioni pubblicate, sia nel momento della scrittura che prima o dopo la stessa. Ogni azione intrapresa dopo la lettura delle informazioni ^e a propria discrezione e rischio del lettore.